Celebrazione Giornata internazionale del Volontariato

Nella provincia di Padova viene riproposta il

3 e 4 dicembre 2021

a cura del Centro Servizio Volontariato di Padova e Rovigo

Una giornata pensata per dare la possibilità agli studenti e alle studentesse delle scuole di ogni odine e grado di incontrare le associazioni di volontariato per capire cosa siano l’impegno civile, la cittadinanza attiva e la solidarietà.

Gli interventi delle associazioni saranno declinati secondo i 17 obiettivi dell’Agenda 2030.

Sarà possibile aderire sia per un intervento in presenza che per uno online.

Il Centro Servizio Volontariato di Padova e Rovigo si occuperà dell’aspetto organizzativo, attraverso la raccolta delle adesioni degli Istituti scolastici interessati ad accogliere gli interventi e le adesioni delle associazioni disponibili.

Gli Istituti Scolastici potranno partecipare compilando il modulo presente al seguente link: https://www.csvpadovarovigo.org/giornata-particolare-per-giornata-internazionale-volontariato/ inviandolo al seguente indirizzo mail: [email protected]

Termine di scadenza invio domande: 21 novembre 2021

This entry was posted in Notizie da leggere and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.