Discussione con Gino Roncaglia su “L’età della frammentazione: cultura del libro e scuola digitale”

Incontro con Gino Roncaglia per la presentazione del suo libro “L’età della frammentazione: cultura del libro e scuola digitale” (Laterza). Le nuove generazioni sapranno costruire l’età delle cattedrali, fatta di contenuti digitali complessi? Quale sarà il ruolo della scuola e della filiera del libro? Intervengono Stefano Benedetto e Serena Gaudino.

L’incontro, avvenuto lunedì 16 aprile 2018 a Torino, è stato organizzato dalla Città di Torino con le sue Biblioteche civiche e dal Forum del Libro, in collaborazione con le Circoscrizioni, la Fondazione per la Cultura Torino, partner Intesa Sanpaolo per il Progetto Tutta mia la città e con il contributo di Fondazione CRT.

This entry was posted in Notizie da leggere, Proposte di lettura and tagged , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.